Nuova metodologia di allenamento delle velocità di tipo cognitivo comportamentali del portiere di calcio: potenziare la percezione sensoriale visiva, la capacità di elaborazione delle immagini e la successiva fase decisionale attraverso un metodo visuo-cognitivo- cinestetico-motorio di apprendimento denominato S.V.T.A. agente sulle reti biologiche di tipo neurale.

Venturini, Fabio Nuova metodologia di allenamento delle velocità di tipo cognitivo comportamentali del portiere di calcio: potenziare la percezione sensoriale visiva, la capacità di elaborazione delle immagini e la successiva fase decisionale attraverso un metodo visuo-cognitivo- cinestetico-motorio di apprendimento denominato S.V.T.A. agente sulle reti biologiche di tipo neurale. [Thesis]

Item Type: Thesis (Other)
Course: Other
Candidate: Venturini, Fabio
Title: Nuova metodologia di allenamento delle velocità di tipo cognitivo comportamentali del portiere di calcio: potenziare la percezione sensoriale visiva, la capacità di elaborazione delle immagini e la successiva fase decisionale attraverso un metodo visuo-cognitivo- cinestetico-motorio di apprendimento denominato S.V.T.A. agente sulle reti biologiche di tipo neurale.
Number of Pages: 72
Languages: Italian
Classification: 1 Football > 1.2 Technique and Tactics > 1.22 Tactics > 1.221 Playing Positions > 1.2214 Goalkeeper
Keywords: Allenamento portiere. Fiisologia. Vista. Abilità visive. Metodo di allenamento. SVTA. Allenamento tipo.
Location: Library - Coverciano
Shelflist: 1.2214 VEN
View Item Accedi al record (solo amministratori)